Formazione specifica sui rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione correlati alla movimentazione manuale di carichi e pazienti, di cui all'Accordo tra il Ministro del lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministro della Salute, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano per la formazione dei lavoratori ai sensi dell’art. 37 comma 2 del D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81.

Requisiti: corso riservato al personale dipendente dell'Azienda ULSS 9 Scaligera

Durata corso FAD: 2 ore e 30 minuti. 

Crediti ECM: 3

Il corso rimarrà aperto dal 16/02/2024 fino al 31/12/2024.

L'attestato di partecipazione al corso verrà rilasciato automaticamente al completamento del corso solo se superato il test finale di valutazione dell'apprendimento con esito positivo (punteggio uguale o superiore al 75%) e compilato il questionario di gradimento; l'attestato ECM verrà rilasciato dopo la chiusura del corso. Quando gli attestati saranno disponibili, si riceverà una comunicazione da parte del gestionale della formazione TOM, che informa della disponibilità di un nuovo documento nel vostro account.

Le iscrizioni saranno possibili dal 16/02/2024. Per iscriversi al corso è necessario collegarsi al gestionale della formazione TOM  https://tom.aulss2.veneto.it , inserire le proprie credenziali, ricercare il corso (2024.151_AULSS9) e procedere con la richiesta di iscrizione. Una volta accettata, sarà possibile usufruire del corso.